Tuborg annuncia il ritorno del progetto musicale internazionale Tuborg OPEN

Open To More!

Tuborg annuncia il ritorno dell’innovativo progetto musicale internazionale Tuborg OPEN, che vedrà la collaborazione tra i due artisti di fama globale Diplo e e, per l’Italia, la cantautrice LEVANTE.

Saranno coinvolti tanti altri artisti da Russia, Cina, Nepal, Bulgaria e Myanmar.

Giunta al suo secondo anno, l’iniziativa Tuborg OPEN ha un solo obiettivo: incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, mantenendo un atteggiamento sempre aperto e creativo nel seguire le proprie inclinazioni personali.

Il dj e produttore americano Diplo torna a collaborare con , la cantautrice danese che si è velocemente affermata tra le nuove stelle della musica mondiale. Insieme, i due hanno inciso il singolo Stay Open invitando LEVANTE a riscrivere versi personali, che spieghino cosa significhi per lei essere “Open To More”.

L’obiettivo della traccia “Open” è di veicolare un messaggio universale grazie alla collaborazione di musicisti provenienti da tutto il mondo. Ogni cantante coinvolto nel progetto, infatti, racconterà una storia in maniera del tutto personale, scrivendo i propri testi e riflettendo la diversità e l’unicità della cultura locale che rappresenta.

Diplo ha dichiarato: «Partecipare a Tuborg OPEN per il secondo anno consecutivo è un’esperienza incredibile. Tuborg ci ha parlato dell’idea “Open to More” proprio mentre io e Mø stavamo già lavorando insieme a “Stay Open”. Il brano descrive questa filosofia alla perfezione: spesso le persone si ritrovano chiuse in se stesse, è però importante mantenersi sempre aperti a nuove conoscenze ed esperienze. La traccia è perfetta per questa campagna, non vediamo l’ora di vedere come sarà arricchita dalle idee degli artisti protagonisti della campagna. Ognuno di loro saprà sicuramente dare il proprio punto di vista originale su questo tema, che rappresenta il cuore pulsante del progetto.» 

La cantautrice danese è entusiasta del processo di collaborazione che coinvolge il mondo intero: «Penso che la cosa più importante sia godersi il viaggio che porta alla realizzazione del prodotto finito. Restare sempre aperti a nuove influenze significa sperimentare, riuscendo a mescolare elementi che inizialmente sembrano troppo diversi tra loro, scoprendo che in realtà funzionano benissimo insieme. La campagna per me rappresenta la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, osservare il nostro brano crescere e trasformarsi in qualcosa di totalmente diverso rispetto alla versione originale è un’esperienza meravigliosa.» La cantante passerà inoltre con il suo tour dall’Italia, il prossimo 17 novembre al Fabrique di Milano.

Il singolo ufficiale di Diplo e Mø feat Levante uscirà il 25 maggio 2018.

Milan Shah, International Marketing Manager di Tuborg, ha affermato: «Tuborg vanta una fertile tradizione musicale e contribuisce all’introduzione di generi e artisti innovativi all’interno di nuovi mercati. Grazie alla campagna Tuborg OPEN 2018, abbiamo nuovamente la possibilità di incoraggiare le persone di tutto il mondo ad essere “Open to More”, ovvero ad essere curiose, esplorare il mondo che le circonda, provare nuove esperienze e condividerle con gli altri, per scoprire gli incredibili risultati a cui tutto questo può portare.»

Scopri di più su www.tuborgopen.com

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli