Ubisoft, Skull and Bones rinviato al 2019

Bisognerà aspettare ancora un po’ ciurma…

Skull and Bones attualmente in sviluppo presso Ubisoft Singapore, lo studio responsabile di Assassin’s Creed 4: Black Flag, è stato rinviato al 2019/2020.

I motivi come citato da Vg247.com, sono stati spiegati durante l’ultimo report sugli incassi, il team di sviluppo ha detto che questo ritardo è necessario per offrire ai giocatori un titolo più avvincente.

Skull and Bones è stato presentato da Ubisoft durante l’E3 dello scorso anno ed è basato, sul mondo piratesco e sulle battaglie navali.

Elemento che si è rivelato di grande successo e novità nell’episodio della saga degli Assassini dedicato ad Edward Kenway.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli