Un leak avrebbe svelato un nuovo videogioco di Harry Potter

Si tratta di un RPG!

Un video di un gioco non ancora annunciato ambientato nell’universo di Harry Potter è trapelato online. Si vocifera già da qualche tempo che la Warner Bros. abbia in cantiere un titolo dedicato proprio al maghetto più famoso di sempre.

Da quando la società americana ha acquisito Avalanche Software all’inizio dell’anno scorso, diverse voci di corridoio hanno suggerito insistentemente dello sviluppo di un gioco di ruolo basato sul motore grafico Unreal Engine 4.

Da non confondersi con il creatore di Just Cause Avalanche Studios, Avalanche Software è un gruppo statunitense noto per aver lavorato alla serie di giochi Disney Infinity.

Secondo altre fonti, il nuovo gioco sarebbe invece in lavorazione negli studi di Rocksteady, il team dietro la pluripremiata saga di Batman Arkham. 

Il video leak è stato pubblicato oggi, dall’utente di Reddit, VapeThisBro. Il filmato off-screen mostra alcune parti dell’interfaccia utente e alcune scene di gameplay direttamente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La storia sarà inedita e dovrebbe svolgersi intorno al 1800.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Warner Bros.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli