Uncharted, Mark Boal si occuperà della sceneggiatura del film

Un altro nome noto si aggiunge al cast dietro le quinte. 

Arrivano nuovi dettagli sull’adattamento cinematografico di Uncharted, in cantiere già da 4 anni: lo sceneggiatore di The Hurt Locker e Zero Dark Thirty, Mark Boal, si occuperà di scrivere la sceneggiatura del film. Non è esattamente la prima persona che verrebbe in mente per una trasposizione cinematografica di un videogioco, ma lo stesso Boal ha dichiarato di essere un fan della saga di Uncharted ed è molto felice di partecipare alla realizzazione del film.

Secondo quanto annunciato, le riprese dovrebbero cominciare a partire dal 2015, ma a Sony manca ancora l’attore principale che interpreti Nathan Drake. Dopo il rifiuto di Chris Pratt, si sono fatti spazio rumors che vorrebbero Mark Wahlberg nei panni del protagonista, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale a riguardo.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli