Una valanga di novità in arrivo per Final Fantasy XV

Aggiornamento per il DLC Multiplayer Comrades, Episode Ignis ed altro ancora.

Square Enix ha da poco rivelato nuove informazioni riguardo Final Fantasy XV, compreso l’Episode Ignis, in arrivo il 13 dicembre, e l’espansione multigiocatore Comerades, già disponibile gratuitamente per i possessori del season pass.

Episode Ignis è l’ultima espansione della storia prevista per Final Fantasy XV e, con ogni probabilità, concluderà definitivamente le vicende dei quattro protagonisti principali.

Attravero le informazioni condivise dalla compagnia giapponese siamo venuti a sapere che:

  • La durata si attesta sulle due ore di gioco se seguirete esclusivamente la storia pincipale.
  • Una volta completata la storia, sbloccherete una sequenza extra che si ricollegherà alla storia prncipale del titolo. Questa nuova sezione inoltre comprendera uno scontro speciale abbastanza impegnativo.
  • La storia narrata i Episode Ignis è la più riccha fra tutte le espansioni finora rilasciate.
  • Una volta completata la storia sbloccherete uno speciale scontro contro Noctis.

Le novità non finiscono qui. A dicembre Square Enix ha in programma due aggiornamenti, sia per il gioco base che per la sua espansione multigiocatore.

L’aggiornamento di dicembre celebra il primo anno di Final Fantasy XV e sarà particolarmente interessante per tutti i giocatori in quanto permetterà finalmente di controllare anche gli altri membri del party.

Potremo così utilizzare i vari Gladio, Prompto ed Ignis oltre al principe Noctis durante il corso della storia principale.

L’aggiornamento di Comerades invece sarà disponibile dal 12 dicembre e migliorerà sostanzialmente i lunghi tempi di caricamento oltre ad aggiungere nuove missioni a tempo con interessanti ricompense annesse.

Square Enix infine ha dichiarato che continuerà  a supportare il titolo anche per il 2018. Il Director Hajime Tabata ha inoltre confermato l’interesse di realizzare altre tre espansioni della storia, previste per il prossimo anno, con la prima focalizzata sul personaggio di Ardyn.

Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per PC uscirà nei primi mesi del 2018.

 

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media