Vampyr, nuovo aggiornamento previsto per quest’estate

Combattere sarà più difficile.

Vampyr, l’Action RPG sviluppato dai ragazzi di Dontnod verrà aggiornato verso il finire dell’estate con con due nuove difficoltà. Focus Home Interactive ha dichiarato che:

L’update includerà due nuove difficoltà che aumenteranno la rigiocabilità per coloro che hanno già giocato al titolo, e più opzioni per quelli che invece non hanno ancora affondato i denti in questa avventura oscura.

Nonostante siano stati fatti alcuni ritocchi, il prossimo update aggiungerà uno “Story” mode che de-enfatizzerà il combattimento e una folle e più soddisfacente Modalità Difficile. Lo Story mode è dedicato maggiormente alla narrativa, permettendo ai giocatori di provare il viaggio del Dr Reid con combattimenti meno difficili. Dall’altra parte, la modalità difficile renderà il combattimento maggiormente difficoltoso. I giocatori riceveranno meno esperienza uccidendo i nemici, obbligandoli maggiormente ad unirsi ai cittadini per accrescere i propri poteri.

Vampyr è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli