Venom, il primo film dedicato al simbionte si mostra nel primo trailer ufficiale

Tom Hardy è Eddie Brock nel primo trailer italiano di Venom.

Al cinema dal 4 ottobre, il film diretto da Ruben Fleischer si mostra oggi per la prima volta in un trailer in italiano. Il film racconta la storia di Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti, nemesi storica di Peter Parker/Spiderman.

Nei fumetti di Spiderman e successivamente in una collana dedicata espressamente a lui, Venom è l’alterego del giornalista Eddie Brock, infettato da un parassita alieno extraterrestre e polimorfe che si nutre di “emozioni” generate dal cervello umano. L’alieno, portato sulla terra da Peter Parker dopo le “Guerre Segrete” che lo aveva inizialmente accolto grazie alla sua capacità di replicare qualsiasi vestiario, conferire maggiore forza all’ospite e replicare persino le ragnatele, fu poi scacciato dallo stesso Parker che ne scoprì il tentativo di controllare la sua mente. Dopo la cacciata, l’essere incontra Eddie Brock condividendo con lui l’odio verso Peter Parker e il desiderio di vendetta. Non sappiamo ancora, per la verità, quanto della storia originale sarà mantenuto nel film, di sicuro come appare da queste prime immagini l’incontro con Parker non avverrà durante le guerre segrete, episodio mai verificatosi nell’universo cinematografico e probabilmente l’incontro con Parker sarà decisamente diverso.

Nel film Brock, sarà interpretato da Tom Hardy, attore premio oscar per il suo ruolo in “The Revenant”. Del film faranno anche parte Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media