VIGAMUS Academy / Link Campus University partecipa a MILAN GAMES WEEK

Università del Videogioco sarà presente a Milan Games Week.

VIGAMUS Academy / Link Campus University è lieta di annunciare, anche quest’anno, la propria partecipazione a MILAN GAMES WEEK, settima edizione della fiera videoludica più importante d’Italia in programma dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho.

Nello spazio espositivo di VIGAMUS Academy / Link Campus University sarà possibile, per tutti gli interessati, ricevere informazioni dettagliate relativamente all’offerta formativa dei Corsi di laurea e alle nuove iniziative didattiche previste per l’Anno Accademico 2017-18. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione perfetta per incontrare parte dello staff e dei docenti dell’Ateneo e scoprire come trasformare la passione per il Videogioco in un lavoro, seguendo l’esempio di tanti laureandi e studenti del corso che già lavorano e collaborano con importanti realtà del settore del calibro di CD Projekt RED e Warner Bros. Interactive Entertainment. Presso lo stand di VIGAMUS Academy / Link Campus University sarà inoltre possibile giocare sulle postazioni Xbox One con i titoli Project Cars 2 e Tekken 7 di Bandai Namco Entertainment Italia, F1 2017 e Dishonored 2 di Koch Media, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e Watch Dogs 2 di Ubisoft, tutti partner dell’Università.

L’evento è promosso da AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, e organizzato da Fandango Club, partner di VIGAMUS Academy.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media