WD racchiude 250GB di storage in un’applicazione tascabile

Western Digital amplia la famiglia degli hd portatili passport con un nuovo taglio da 250gb-.

Nuovi Passport da 250Gb

Si estende ulteriormente la linea di hard drive esterni, facili da usare e dedicati all’utente individuale, di Western Digital. E’ infatti disponibile il nuovo drive WD Passport Portable da 250GB, uno dei primi dispositivi di storage tascabili ad offrire ai clienti la capacità incredibile di un quarto di Terabyte.

La linea WD Passport Portable è riconosciuta per le sue funzionalità plug-and-play, il suo design snello ed elegante, e le sua rifiniture lucide nere. Pesante meno di 5 once, questo drive sta comodamente in una tasca o uno zainetto ed è il gadget perfetto per mettere sempre al sicuro i grandi file che derivano da applicazioni oggi sempre più diffuse, come immagini digitali, video HD e musica.


Il software WD Sync permette agli utenti di portare con sé i contenuti del loro desktop, semplificando la sincronizzazione dei file personali e dei dati di Microsoft Outlook su un PC. In caso di furto o smarrimento, il drive è protetto da crittografia a 128-bit. Il software Google integrato permette di individuare facilmente i file con il tool di ricerca Google Desktop Search, di gestire le immagini con il software photo organizer Google Picara e di semplificare le ricerche sul Web con la search bar Google Toolbar.


“Contenuti ricchi, e che richiedono molto storage, come quelli generati da fotocamere digitali a 10 mega-pixel o da videoregistratori portatili HD, rendono una soluzione come il drive WD Passport da 250GB quasi necessaria”, spiega Jim Welsh, vice president e general manager del branded products group di WD. “WD Passport è una soluzione pensata per il viaggio e per quegli utenti che vogliono portare con sé il loro intero portfolio digitale.”


Informazioni tecniche dettagliate e immagini della linea WD Passport Portable sono disponibili su:

http://www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=317

Rispondi

Ultimi Articoli