Wind: Messaggi Free e Special Card

Wind rispolvera la pluricollaudata Special Card e le affianca Messaggi Free, due ottime offerte per il periodo natalizio.

Special Card e Messaggi Free

Wind si prepara al periodo natalizio e lo fa permettendo ai propri clienti di scegliere tra due offerte: Special Card e Messaggi Free.

Messaggi Free: può essere attivata per un massimo di due volte entro il 4 Febbraio 2007 e ha la durata di 30 gg dall’attivazione. Messaggi Free permette di inviare fino a 500 SMS ed MMS gratis verso le numerazioni di tutti i gestori nazionali. La promozione ha un costo
di 7 euro.

Special Card: può essere attivata fino al 4 Febbraio 2007 e ha una durata di 30 gg dall’attivazione con un costo di 7 euro. Special Card permette di accumulare fino a 2000 euro di bonus pari al valore delle telefonate nazionali effettuate nel periodo di attivazione della promozione. Il credito potrà essere utilizzato per 7 mesi dal termine del periodo di acccumulo, in telefonate nazionali verso tutti, in più se si attiva Special Card contestualmente ad una nuova Sim Wind.

Per ulteriori informazioni e per le note informative di cui 4news.it consiglia l’attenta lettura si rimanda ai seguenti link:

Sito Wind Offerta Messaggi Free

Sito Wind Offerta Special Card

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli