Windows 10, sarà distribuito anche tramite Flash Drive?

Veloci sì, costose anche.

Il prossimo 29 luglio 2015 il mondo informatico assisterà a una nuova, attesissima, nascita: quella di Windows 10, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft che promette di cancellare le incertezze del passato e costruire un ecosistema più florido per l’utenza finale e gli sviluppatori.

In quel di Redmond inoltre si vocifera, tra le tante cose, la vendita di apposite flash drive per affiancare la diffusione del sistema operativo al Digital Download. La “quasi” certezza ci proviene dal sito tedesco WinFuture. Secondo i redattori infatti Microsoft avrebbe già pianificato anche i prezzi delle flash drive.

Ed ecco quindi che abbiamo due soluzioni acquistabili: 

1) Flash Drive con Windows 10, Home edition, 32/64 Bit, al prezzo di 144.24 $

2) Flash Drive con Windows 10, Professional edition, 32/64 Bit, al prezzo di 238.01 $ 

Da notare la disponibilità di entrambe le versioni 32/64 Bit dei sistemi operativi rispetto alla versione Digital Download che contempla una sola architettura a scelta dell’utente. 

Ricordiamo inoltre che i possessori di Windows 7 e Windows 8 potranno beneficiare dell’Upgrade gratuito per un anno tramite Windows Update. Non ci resta che attendere conferme o smentite direttamente dai porta voce Microsoft.

Rispondi

Ultimi Articoli