Wonder Boy Returns Remix arriverà presto su Switch

Il ritorno del ragazzo delle meraviglie!

CFK ha annunciato che rilascerà Wonder Boy Returns Remix per Nintendo Switch il prossimo 23 Maggio al costo di 14,99 dollari.

Il gioco sarà distribuito tramite Nintendo eShop e supporterà il testo sia in lingua inglese che in lingua nipponica.

Wonder Boy Returns è un Remake del titolo a scorrimento uscito nel lontano 1986 su molte piattaforme, molti lo ricorderanno anche con il nome Adventure Island.

Lanciato nel 2016 su PC e l’anno successivo su PS4, l’iconico monello “lancia-asce” torna su console Nintendo, con una grafica tutta nuova e persino una capacità aggiuntiva.

Wonder Boy Returns Remix includerà (solo su Switch) il “Tiro Caricato”, mossa in grado di sconfiggere gruppi di nemici con un singolo colpo della vostra ascia.

In attesa di mettere le mani su questo particolare remake, godetevi il trailer.

Fonte: Gematsu

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli