WWE 2K19, Rey Mysterio sarà incluso nel bonus pre-order

BACK!

Nel corso di Monday Night Raw della scorsa notte è stato mostrato un nuovo trailer per WWE 2K19 che annuncia che Rey Mysterio sarà il lottatore bonus per chi preordinerà il gioco insieme ad un altro personaggio che verrà annunciato in seguito.

Il trailer mostra una sfilza di Superstar della WWE tra cui Daniel Bryan, The Miz, Bobby Roode, Asuka, AJ Styles, Jeff Hardy e Charlotte Flair, che indossano la maschera del lottatore di origini messicane e pronunciano una parola che li contraddistingue.

L’ultimo wrestler ad essere mostrato è stato Rey Mysterio, che ritornerà in veste virtuale nel gioco in quanto un suo ritorno effettivo in WWE non è ufficialmente previsto. L’ultima volta che è stato possibile giocare nei suoi panni è stato in WWE 2K15.

Rey Mysterio è considerato uno dei migliori wrestler della storia. In WWE, è riuscito a vincere il World Heavyweight Championship, il WWE Cruiserweight Championship, il WWE Tag Team Championship e molto altro ancora. Era riuscito anche ad ottenere la performance più longeva durante la Royal Rumble, un’ora e due minuti, superata proprio quest’anno da Daniel Bryan, un’ora e 16 minuti alla Greatest Royal Rumble.

Queste le parole di Rey Mysterio:

Sin dal mio debutto WWE nel 2002, il motto di WWE2K19 ‘Never Say Never’ ha contrassegnato gran parte della mia carriera” dichiara Mysterio. “E’ un onore raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus pre-ordine del franchise WWE 2K”
 
“E’ una delle WWE Superstars più popolari di tutti i tempi, oltre ad essere stato uno dei più richiesti dai fan del franchise WWE 2K, il che ci rende elettrizzati nel celebrare la sua carriera riportandolo sul ring virtuale di WWE 2K19” dice Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “La sua carriera è la perfetta incarnazione del nostro motto ‘Never Say Never’”.

Qui di seguito invece è possibile dare uno sguardo al trailer:

Ricordiamo che WWE 2K19 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 9 ottobre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media