Xbox Game Pass: titoli di marzo rivelati; inclusi Sea of Thieves, Rise of the Tomb Rider, Super Lucky’s Tale, e altri

Xbox Game Pass nel mese di marzo si aggiornerà con titoli degni di nota, quali il nuovo Sea of Thieves, Rise of the Tomb Rider e molti altri.

Sin dalla sua introduzione, Xbox Game Pass ha dato ai giocatori Xbox essenzialmente il “Netflix dei giochi”, consentendo agli utenti di pagare una tariffa mensile per accedere a una grande ricchezza di giochi. Ora, quella libreria di giochi si è espansa ancora di più, grazie alle nuove aggiunte disponibili dal mese di Marzo.

Su Xbox Wire, Microsoft ha svelato le otto aggiunte, come anticipato dalla stessa società la settimana scorsa. Complessivamente, il roster di giochi includerà il lancio di Sea of Thieves, il già annunciato Rise of the Tomb Raider e una raccolta di altri sei giochi. La gamma completa di giochi per marzo 2018 può essere trovata di seguito:

  • Sea of Thieves;
  • Rise of the Tomb Rider;
  • Super Lucky’s Tale;
  • Resident Evil Revelations 2;
  • Oxenfree;
  • Sonic CD;
  • The Final Station;
  • Euro Fishing.

Sea of Thieves è in particolare una delle prime esclusive di Xbox One che verrà inclusa come parte di Xbox Game Pass, come aveva annunciato Microsoft il mese scorso. Nello specifico, questo si applicherà anche ai nuovi titoli Microsoft Studios esclusivi di Xbox One; questi includeranno anche Crackdown 3 e State of Decay, mentre altri titoli come Halo 5: Guardians e Halo Wars 2 sono attualmente disponibili sul servizio.

Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui verrà rilasciato fisicamente e digitalmente: il 20 marzo 2018. Gli altri titoli, invece, verranno aggiunti a breve all’inizio di marzo.

Fonte: Xbox Wire

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli