Xbox One, in retro-compatibilità da oggi hitman: Blood Money e LEGO Star Wars 3: The Clone Wars

Gioca come l’Agente 47 nel titolo Xbox 360 -Hitman: Blood Money ancora una volta, in arrivo su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, insieme a LEGO STar Wars 3: The Clone Wars.

Hitman: Blood Money è uno dei due titoli Xbox 360 in retro-compatibilità per Xbox One; l’altro è Lego Star Wars 3: The Clone Wars. Annunciati tramite Twitter, i giocatori possono ora riprodurre questi titoli sulle loro console Xbox One. Questo porta il numero totale di giochi per Xbox 360 compatibili su Xbox One alla sorprendente somma di 472 titoli.

Hitman: Blood Money ti mette di nuovo nei panni dell’agente 47. Questa volta guidi l’assassino in varie parti del mondo per seguire le varie missioni. I PNG racconteranno della tua brutalità e daranno anche alle autorità locali dettagli sul tuo carattere fisico, rendendo più difficile la missione. Dovrai quindi scegliere di pagare i tuoi sudati guadagni per mettere a tacere le autorità locali, o addirittura uccidere questi NPC ficcanaso prima di completare la missione ed evitare di essere visto.

Scegliere di mostrare al pubblico il tuo volto quando commetti un crimine può portare a nuove conseguenze. Questo costringe i giocatori a cambiare il loro stile di gioco, a perfezionare le loro abilità e ad essere un vero assassino silenzioso, o continuare a spendere i loro soldi duramente guadagnati per pagare il pubblico. Hitman: Blood Money è stato rilasciato nel maggio del 2006.

LEGO Star Wars III: The Clone Wars, nel frattempo, è basato sulla serie televisiva animata The Clone Wars. Con lo stile di commedia dell’universo LEGO, LEGO Star Wars III: The Clone Wars porta una straordinaria forma di umorismo nella galassia di Star Wars. Questo titolo ha anche una modalità cooperativa ed è popolare tra i giocatori di tutte le età.

Come accennato in precedenza, entrambi i giochi sono ora disponibili per Xbox One tramite la funzione di retro-compatibilità con le versioni precedenti.

Fonte: Major Nelson Twitter.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli