Xbox 360, circolano rumors esplosivi sugli accordi di esclusiva

In rete impazzano gli annunci legati alla console di casa Microsoft sulle prossime esclusive di videogames e su altri famosi titoli di cui Xbox360 avrebbe guadagnato lo sviluppo.

Rumors Xbox360

Sarà il caldo o forse no, ma in vista dell’assolato Luglio che farà da sfondo al prossimo E3 2007, la rete comincia a regalare sogni ai videogiocatori rivelando degli incredibili rumors.

Le incredibili notizie riguardano l’aggiudicazione in esclusiva di un titolo che nel 2004 ebbe grande successo per il mercato giapponese ed il cui secondo capitolo dovrebbe essere in sviluppo con il nome di “Beautiful Katamari“. Evidentemente con questa mossa Microsoft tenta disperatamente di accrescere le proprie chanches di successo presso il popolo nipponico e lo fa colpendo i videogiocatori con un titolo a loro molto caro.

Ma le notizie non sono di certo finite, con tutto il rispetto per i vari “Katamari”, ci sono notizie ben più importanti almeno per il mercato occidentale: Microsoft avrebbe continuato ad investire sulle onerosissime esclusive riuscendo a portare dalla sua parte titoli del calibro di Ninja Gaiden 2 e Star Wars Battlefront 3. Chiunque abbia dimestichezza con i videogames, sa che Ninja Gaiden è uno dei giochi meglio riusciti degli ultimi 5 anni e sa perfettamente che sarebbe un colpo tremendo per la concorrenza (Sony) che aveva fatto di Ninja Gaiden Sigma (una versione rivista e adattata per PS3 di Ninja Gaiden) il proprio cavallo di battaglia per la riscossa.


Se tutto ciò non bastasse, tenetevi forte, i rumors in questione parlano di giochi di primaria importanza per la concorrenza che avrebbero perso l’esclusiva e che quindi sarebbero disponibili anche su Xbox 360: Devil May Cry 4 e un episodio nuovo della serie Metal Gear Solid.


Con titoli di questo calibro e in attesa di quelli già in sviluppo o in dirittura d’arrivo quali (solo per citarne alcuni): Halo 3, Fable 2, Pes 2008 e Resident Evil 5, Xbox 360 avrebbe tra esclusive e non, almeno per l’immediato futuro, i migliori titoli presenti sul mercato e quindi sarebbe il vero avversario da battere della next-generation.


Sui rumors si sa, non bisogna mai fare troppo affidamento, a maggior ragione se parlano di eventi fin troppo clamorosi, ma nonostante ciò ai fan della console di casa Microsoft non costa niente continuare a sognare nell’attesa del favoloso (se così fosse) E3 2007.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media