Xenoblade Chronicles 2, nuovi dettagli sul futuro aggiornamento

Previsto per metà febbraio.

Nintendo ha da poco rivelato che Xenoblade Chronicles 2,  grazie al prossimo aggiornamento, riceverà il tanto amato e desiderato New Game +.

Qusta nuova feature verrà implementata attraverso l’update 1.3.0 e, attualmente,  Il suo rilascio è  previsto per la metà di febbraio.

Non abbiamo maggiori dettagli al momento ma sappiamo che quesa nuova modalità ci permetterà di ottenere nel corso del gioco nuovi Gladius rari appartenenti ai nostri antagonisti.

La patch 1.3.0 correggerà inoltre un fastidioso bug che è stato riscontrato nell’attuale versione del gioco (1.2.0), il quale non permette, nel corso del capitolo 7, di vedere correttamente nel menu la lista dei nostri Gladius.

Fonte: Nintendo Everything

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli