Yooka-Laylee avrà una sua Collector’s Edition in stile Retro

Con una scatola che ricorda il glorioso N64

Se vedendo questa piccola opera d’arte creata per i nostalgici piangerai, non sei più giovane, ma grazie a quell’epoca d’oro dei videogiochi, non rimpiangerai qualche capello bianco in più.

Al momento la catena americana Limited Run Games ha annunciato il rilascio di questa meraviglia per il prossimo 7 settembre, solo 3000 pezzi verranno prodotti e costeranno 74,99$ l’uno.

Ma cosa c’è all’interno? Oltre che una vagonata di nostalgia, in questa confezione che imita quelle dell’N64 alla perfezione (sono anche stati imitati i processi di finitura!) sono contenuti:

  • Gioco per Nintendo Switch;
  • Poster;
  • Colonna Sonora;
  • Cartuccia N64 di Yooka-Laylee (non funzionante purtroppo).

Al momento non è noto se verranno effettuate simili offerte anche in territorio europeo, lo scopriremo solo vivendo, cantava Battisti.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli