Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360

Articolo di · 13 Ottobre 2008 ·

cod5coverthumb - Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360

Annunciato l’avvio della beta multiplayer per Call of Duty: World at War per il sistema di gioco Xbox 360 di Microsoft

World at war

Activision e lo sviluppatore Treyarch annunciano oggi la partenza della Beta multiplayer per Call of Duty: World at War per il sistema di gioco Xbox 360 di Microsoft.

Per l’Italia, i giocatori che si sono registrati al sito di Multiplayer.it o hanno pre-ordinato il gioco presso lo Shop Online di Multiplayer.it o presso un qualsiasi punto vendita della catena GameStop riceveranno a breve il token code necessario a partecipare alla sessione di gioco.
Call of Duty 5cover - Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360
Anche i fan del PC potranno ben presto vivere l’esperienza della beta multiplayer.

big codwawberlinstreetfight - Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360
Per ulteriori informazioni sulla beta e su come assicurarsi un token code per la beta, è possibile consultare anche il seguente sito: www.callofduty.com/beta.

big codwawmakinthedocks - Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360
Le beta multiplayer di Call of Duty: World at War offriranno ai giocatori la possibilità di giocare nei panni dei Marines degli Stati Uniti, della Wehrmacht tedesca, dell’Esercito Imperiale giapponese e dell’Armata Rossa russa in una varietà di modalità di gioco (Team Death Match, Free-For-All, Capture the Flag e War), su 3 diverse mappe:

Castle: L’Armata Imperiale giapponese affronta i Marine Raiders in una battaglia diurna, che si svolge sulle rovine di un antico castello giapponese;
Makin: I Marine Raiders statunitensi affrontano l’Armata Imperiale giapponese in un conflitto notturno, in un avamposto situato nell’atollo di Makin nel Pacifico.
Roundhouse: La Wehrmact combatte l’Armata Rossa fino alla distruzione in una battaglia diurna che offre anche combattimento con i carri armati e la fanteria, e che si svolge in un desolato deposito ferroviario europeo già colpito dai combattimenti.

big 1 - Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360
Le beta dureranno alcune settimane, mentre la battaglia completa avrà inizio il 14 Novembre 2008 quando Call of Duty: World at War sarà disponibile nei negozi italiani.

big cod5 pcgames002 - Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360

Criterion 10

    Rispondi