Call of Duty: World At War parte la beta multiplayer per Xbox 360

Annunciato l’avvio della beta multiplayer per Call of Duty: World at War per il sistema di gioco Xbox 360 di Microsoft

World at war

Activision e lo sviluppatore Treyarch annunciano oggi la partenza della Beta multiplayer per Call of Duty: World at War per il sistema di gioco Xbox 360 di Microsoft.

Per l’Italia, i giocatori che si sono registrati al sito di Multiplayer.it o hanno pre-ordinato il gioco presso lo Shop Online di Multiplayer.it o presso un qualsiasi punto vendita della catena GameStop riceveranno a breve il token code necessario a partecipare alla sessione di gioco.

Anche i fan del PC potranno ben presto vivere l’esperienza della beta multiplayer.


Per ulteriori informazioni sulla beta e su come assicurarsi un token code per la beta, è possibile consultare anche il seguente sito: www.callofduty.com/beta.


Le beta multiplayer di Call of Duty: World at War offriranno ai giocatori la possibilità di giocare nei panni dei Marines degli Stati Uniti, della Wehrmacht tedesca, dell’Esercito Imperiale giapponese e dell’Armata Rossa russa in una varietà di modalità di gioco (Team Death Match, Free-For-All, Capture the Flag e War), su 3 diverse mappe:

Castle: L’Armata Imperiale giapponese affronta i Marine Raiders in una battaglia diurna, che si svolge sulle rovine di un antico castello giapponese;
Makin: I Marine Raiders statunitensi affrontano l’Armata Imperiale giapponese in un conflitto notturno, in un avamposto situato nell’atollo di Makin nel Pacifico.
Roundhouse: La Wehrmact combatte l’Armata Rossa fino alla distruzione in una battaglia diurna che offre anche combattimento con i carri armati e la fanteria, e che si svolge in un desolato deposito ferroviario europeo già colpito dai combattimenti.


Le beta dureranno alcune settimane, mentre la battaglia completa avrà inizio il 14 Novembre 2008 quando Call of Duty: World at War sarà disponibile nei negozi italiani.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli