Geometry Wars 3: Dimensions, annunciate le date d’uscita

L’amatissima geometria sta per tornare.

Activision ha finalmente rivelato le date di rilascio di Geometry Wars 3: Dimensions sulle varie piattaforme. Il gioco sbarcherà prima su PC tramite Steam il 25 Novembre, mentre il 26 Novembre arriverà su XBOX 360 e XBOX One. Per quanto riguarda PS3 e PS4, la data di rilascio è fissata anch’essa per il 25 Novembre, ma visto che il titolo arriverà con il solito aggiornamento dei contenuti dello Store, la versione europea tarderà di qualche giorno.

Tra le novità spiccano sicuramente gli sfondi tridimensionali dinamici, che fanno la loro comparsa proprio in questo terzo capitolo. Il prezzo del gioco è di 15$ e ricordiamo che è il primo titolo della recentemente “resuscitata” Sierra, che deve il tutto ad Activision.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli