Il taglio del prezzo per PS3 ci sarà: il Presidente di Sony sta studiando ‘di quanto e da quando’

Il Presidente di Sony fa sapere che il taglio di prezzo per PS3 è ormai ineludibile e che quindi in Giappone si stanno definendo le iniziative da intraprendere

Taglio costo PS3

Il Presidente di Sony Sir. Howard Stringer intervistato dal Financial Times ha dichiarato di essere a conoscenza del fatto che i consumatori vorrebbero che il costo della PS3 fosse più basso per questo motivo Sony sta ridefinendo il prezzo della console per il prossimo Natale.

Stringer è apparso pienamente consapevole del malcontento sul prezzo della Playstation 3 e ha detto “Penso che il pubblico desideri un costo inferiore per PS3 e non c’è alcun dubbio su ciò“, ma incalzato dalla domanda sull’entità del taglio ha risposto “Questo è ciò che stiamo studiando al momento; questo è ciò che stiamo tentando di definire“.

Il CEO di Sony continua a discutere della PS3 lasciandosi andare ad alcune considerazioni di carattere generale: afferma che i proprietari di Playstation 3 sono soddisfatti della macchina, ma ammette che con i giochi c’è ancora molto da fare fino a che non si riesce a sfruttare completamente il sistema. Infatti precisa che “Occorre molto tempo, molto più tempo ancora a causa dei costi, affinchè i produttori riescano a sfruttare tutto il potenziale di PS3” poi aggiunge “Ora stanno usando solo il 20 per cento. I produttori attendono sempre per vedere come va, ma quando useranno il pieno della potenza l’esperienza di gioco sarà sbalorditiva“.

Infine alla domanda del giornalista che gli chiedeva un commento sulla competizione con le altre console Sir. Howard Stringer con una nota di sarcasmo risponde: “Vorrei essere il primo a dirvi che il Nintendo Wii è un’impresa riuscita e un modello di successo in confronto al nostro… (semplicemente ndr) perchè meno costoso“.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media