Kojima: Il costume di Altair di Assassin’s Creed sarà sbloccabile in Metal gear Solid

I pesci d’Aprile qualche volta non sono poi cosi’ tanto lontano dal vero

Fusion

No, avete letto bene, non è l’ennesimo pesce d’aprile o almeno speriamo di no visto che l’autore della dichiarazione è nientepopodimeno che Kojima stesso, il creatore della pluripremiata serie Metal gear solid e che siamo sufficientemente lontani, per fortuna (o per sfortuna, il tempo avanza inesorabile per chi ha passato una certa età … ma questo è un altro discorso… )da aprile …

Hideo Kojima ha infatti rivelato o meglio, confermato, che il costume di Altair, il protagonista di Assassin’s Creed sarà realmente sbloccabile durante il gioco al compimento di una determinata operazione che naturalmente non ha voluto svelare. Il video di un misterioso assassino che si aggirava tra campi di battaglia iper futuristici a dir la verità ci aveva sconvolto già qualche mese fa in un video che vi avevamo mostrato in questo articolo; allora ci eravamo tranquillizzati pensando “è soltanto un pesce d’aprile” … o almeno cosi’ credevamo; oggi la sorpresa in pieno stile “mossa kansas city” (solo per intenditori ndr) !

Impersonare il super accessoriato Solid Snake vestito da membro di una setta di assassini del medioevo dobbiamo dire ci coglie un po’ impreparati…auguriamoci soltanto le sorprese in questo senso finiscano qui e che non ci siano altri costumi sbloccabili, ad esempio quello di Mario l’idraulico e fratelli 😛

Metal Gear Fusion

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli