Tesla, Elon Musk se la ride in faccia ad Apple

Articolo di · 9 Ottobre 2015 ·

Questa brucia.

Riguardo al fatto che Apple si stia concentrando sul mercato automobilistico, e stia di conseguenza assumendo molto staff qualificato al progetto non è una novità, ed Elon Musk, presidente del consiglio di amministrazione di Tesla Motors, si è preso gioco di Cupertino con molta nonchalance.
In un’intervista al giornale tedesco Handelsblatt, afferma «Ingegneri importanti? Loro assumono persone che noi licenziamo. Noi chiamiamo Apple il cimitero di Tesla. Se non ce la fai da Tesla, vai a lavorare per Apple. Non sto scherzando.»
Abbiamo parlato in una recente news, di come Apple potrebbe portare un livello di concorrenza importante, ma Musk non è d’accordo, ironizzando «Ma avete visto l’Apple Watch?
A parte scherzi, è un bene che Apple si sia spostata nel campo automobilistico, almeno forse potrà apportare un po’ di innovazione in quel campo. Un nuovo pennino o un altro iPad, non sono più rilevanti.»
Un carisma notevole e nessun pelo sulla lingua; è questo ciò che ci piace in un leader, non le solite finte smancerie che vediamo in TV. 

Criterion 10

    Rispondi