Trust amplia il suo assortimento di prodotti con una nuova serie di webcam

Trust ha sviluppato una serie totalmente nuova di webcam dalle caratteristiche avanzate. Grazie alle nuove funzioni, come la messa a fuoco automatica e una potente lampada integrata, questi modelli consentono di godersi al massimo le chat e le videochiamate

Webcam Trust

Dordrecht (Paesi Bassi), maggio 2007 – Trust ha ampliato la sua proposta di webcam con tre nuovi prodotti. La Trust Megapixel USB2 Auto Focus Webcam WB-6300R è il modello di punta della serie: si tratta di una webcam dalle caratteristiche avanzate dotata di una funzione di messa a fuoco automatica che consente di ottenere immagini sempre nitide a qualsiasi distanza, molto utile se ci si muove spesso. In più, grazie alla risoluzione hardware di 1,3 megapixel e alla risoluzione snapshot di 5,2 megapixel, si possono scattare foto nitidissime con un semplice clic del mouse.

Inoltre, la webcam è provvista della tecnologia automatica di riconoscimento del volto e di uno zoom digitale 2x, nonché di una potente lampada integrata per essere perfettamente visibili anche in ambienti poco illuminati. La velocità garantita dal collegamento USB 2.0 consente di ottenere video con immagini stabili e di alta qualità.

Anche la Trust Megapixel USB2 Webcam Live WB-5600R è una webcam USB 2.0 di alta qualità con una risoluzione hardware di 1,3 megapixel e una risoluzione snapshot di 5,2 megapixel. Questo modello non prevede la funzione di messa a fuoco automatica, ma tecnologia di riconoscimento del volto, zoom digitale 2x e lampada integrata fanno parte del pacchetto di caratteristiche standard.

La Trust HiRes USB2 Webcam Live WB-3600R è identica al modello WB-5600R, con l’unica differenza della risoluzione VGA snapshot di 5 megapixel.

Tutti i modelli sono provvisti di uno speciale morsetto che permette un facile fissaggio agli schermi dei notebook ed LCD. Il morsetto è inoltre progettato in modo da rimanere stabile anche su una scrivania o un altro tipo di piano.

Le webcam Trust saranno disponibili da fine luglio.

Prezzo consigliato

Trust HiRes USB2 Webcam Live WB-3600R – ? 24,95
Trust Megapixel USB2 Webcam Live WB-5600R – ? 39,95
Trust Megapixel USB2 Auto Focus Webcam WB-6300R – ? 49,95

Rispondi

Ultimi Articoli