Xtival ’08 torna dal 28 al 30 Novembre per 72 ore consecutive su Xbox Live

Xtival tornerà alla fine di Novembre sul servizio Live di Microsoft con 72 ore continue di intrattenimento per grandi e piccini

Xtival è tornato

Tutti i videogiocatori sono invitati al un nuovo straordinario festival che si terrà dal 28 al 30 novembre prossimo. L’evento, omonimo di quello celebrato lo scorso anno, si chiamerà Xtival ’08 ed offrirà 72 ore di intrattenimento gratuito non-stop tramite la rete online Xbox Live. Come durante il precedente avvenimento Xtival, l’accesso GOLD al Live sarà concesso anche agli utenti sprovvisti di abbonamento e saranno distribuiti premi durante le gare all’uopo programmate.

In particolare, il gruppo The Prodigy, sarà la star di Xtival ’08 durante il primo giorno dell’evento e metterà in palio premi straordinari da contendersi in varie sfide, a seguire, il giorno 29 arriveranno gli Oasis con un video scaricabile ed infine i Franz Ferdinand il giorno 30. Grazie alla Nuova Esperienza Xbox Live (NXE), meglio conosciuta come “Nuova Dashboard”, sarà possibile non solo continuare a giocare con i propri amici e creare party esclusivi, ma anche scaricare contenuti musicali e cinematografici a costi promozionali.

A seguire il programma mostrato attraverso le immagini tratte dal sito Xbox:

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli