Dungeon Defenders è ora disponibile sul PSN

dungeon-defenders_thumbUn nuovo avvincente ibrido “tower defence/action-RPG” fino a 4 giocatori locali o online

Trendy Entertainment annuncia oggi che Dungeon Defenders è ora disponibile per il download sullo Store del PlayStation Network in Europa.

Un grande successo che ha venduto oltre 600.000 copie su PSN, Xbox Live e Steam fino ad oggi, Dungeon Defenders riunisce i migliori elementi della tower defense e meccaniche da action-rpg in un ambiente interamente 3D. 15 mappe uniche, spell-casting, punti esperienza da spendere per potenziare le proprie capacità e mana, e tanto altro.

Per compensare il ritardo, Sony Computer Entertainment Europa e Trendy Entertainment rilasceranno il primo pacchetto scaricabile, The Quest for the Lost Shards Part 1: Mistymire Forest (contenente nuove missioni, nemici di un boss nuovo) gratuitamente a tutti gli utenti SCEE in data ancora da decider durante il mese di gennaio 2012.

{hwdvideoshare}id=3425|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Dungeon Defenders è colmo fino all’orlo con decine – se non quasi centinaia – di ore di immagini 3D di tower defense mayhem. Inoltre, la versione PlayStation Network fornisce tecnologia stereoscopica 3D full HD e il supporto del controller PlayStation Move.

I giocatori controllano uno dei quattro differenti eroi – Squire, Apprentice, Huntress e Monk – in un epico tentativo di combattere un male antico. Ogni personaggio è dotato di diverse funzionalità, ed i giocatori possono creare e personalizzare un arsenale di armi ed equipaggiamento. La campagna, sia con gli amici o da solo, ha davvero numerosissime funzionalità di gioco con centinaia di bottini (tutti aggiornabili e personalizzabili) per rendere ogni personaggio unico nel suo genere.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles