E’ un progetto importante!
Dopo l’annuncio ufficiale pubblicato ieri di XCOM: Enemy Unknown, qualcuno ha dubitato sull’effettiva pubblicazione di XCOM, sparatutto in prima persona sviluppato dalla divisione 2K Marin. Il qui-pro-quo è nato probabilmente perché nel comunicato ufficiale riguardo lo strategico in tempo reale in progettazione da parte della software house Firaxis viene menzionato lo studio 2K Marin.
In realtà i due progetti vanno, diciamo così, a braccetto. Abbiamo contattato il PR di riferimento per l’Italia domandando esplicitamente se XCOM: Enemy Unknown non ha decretato la cancellazione del precedente progetto XCOM, annunciato già da diverso tempo e mostrato ampiamente al recente E3 2011. La risposta seguente è stata molto esauriente: “Ciao Roberto, e esattamente cosi. 2K lavorera parallelamente ad entrambe!”
Ciò conferma come l’FPS non è stato cancellato, anzi ne viene consolidata la sua importanza. Non resta quindi che attendere maggiori informazioni sui due titoli in lavorazione per il brand XCOM. Restate sintonizzati su 4News.it
{hwdvideoshare}id=3484|width=640|height=354{/hwdvideoshare}