Ni-Oh, Team Ninja assicura che il titolo è ancora in sviluppo

teamninjalogoNi-Oh non è scomparso, parola di Team Ninja

Con il nuovo anno, non poteva mancare la prima news del 2012 dedicata ad un Vaporware ovvero, uno di quei titoli che una volta annunciati, scompaiono per anni ed anni, salvo per ritornare sporadicamente alla ribalta con piccoli aggiornamenti. Oggi è il turno di Ni-Oh, il videogioco per Ps3 ispirato all’omonimo film scritto dal famoso regista giapponese Akira Kurosawa, annunciato nel lontano 2005.

L’ultima volta che abbiamo avuto notizie sul progetto è stato nel settembre del 2010, quando il Team Ninja annunciò una collaborazione con la software house Kou Shibusawa per completare il progetto. Oggi, lo studio ci ha aggiornato tramite Twitter sui lavori dedicati al gioco, che sembrano procedere, seppur lentamente.

“Stiamo facendo progressi costanti con Ni-Oh” è il telegrafico commento della software house, affaccendata al momento con gli ultimi ritocchi a Ninja Gaiden 3.

L’action game ambientato nell’epoca dei Samurai fu annunciato nel Maggio 2005, ma di lì a poco si persero le sue tracce, salvo una breve apparizione nel 2009 su di un numero di Famitsu. Il gioco fu annunciato come esclusiva per PS3.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles