Parola di MCV.
L’evento E3 2012 è in programma dal 5 al 7 Giugno prossimo ma le voci di corridoio sono già molto forti. Secondo quanto riportato dal sito web inglese MCV in uan sua recente notizia, Microsoft e Sony hanno pianificato il debutto della nuova generazione delle rispettive console per l’evento di Los Angeles, con tanto di specifiche tecniche e una lista di software house che daranno supporto con i primi titoli.
Le due società avrebbero anticipato l’annuncio a questo E3 per cercare di strappare audience al keynote di Nintendo, pronta ad una lunga dimostrazione del Wii U.
Contattati direttamente, MCV ha riferito che la fonte è molto sicura, 100% attendibile, per cui non c’è da avere dubbi e vedremo la Playstation 4 e la Next Xbox. Lo slogan del E3 di quest’anno è “innovazione svelata”.
Pura coincidenza ? A voi i commenti.
Ricordiamo che l’E3 2012 andrà in scena dal 5 al 7 Giugno 2012 nel Convention Center di Los Angeles. La nostra redazione vi fornirà come ogni anno una copertura dedicata dell’evento per tenervi sempre aggiornati.