[Aggiornata] Meglio tardi che mai!
Sembrava potesse finire tra i titoli “waporware” e invece Ghost Recon: Future Soldier è pronto a debuttare sul mercato il 25 Maggio 2012 su piattaforma console Playstation 3 e Xbox 360, mentre ancora incerta una data per la versione PC.
Lo afferma la stessa Ubisoft che ha annunciato ufficialmente anche una sessione Beta Multigiocatore in Aprile sempre per console 360 senza citare al momento PS3. Ricordiamo che il titolo era già slittato e doveva essere disponibile precedentemente per Marzo 2012.
La scelta potrebbe essere dettata dal fatto che Splinter Cell: Conviction aveva al suo interno un ingresso esclusivo alla Beta, oltre che la versione 360 è compatibile con il supporto Kinect per cui è lecito un accordo tra le due società.
In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo ad un video relativo al titolo in azione in modalità multigiocatore.
{hwdvideoshare}id=2950|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
[Aggiornamento]
Ubisoft ha realizzato un video per annunciare l’arrivo della Beta Multiplayer e la data di uscita di Maggio 2012.
{hwdvideoshare}id=3516|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
UBISOFT® ANNUNCIA CHE TOM CLANCY™’S GHOST RECON FUTURE SOLDIER™ SARÀ DISPONIBILE DA MAGGIO
Confermate la versione PC e la Beta Multigiocatore che inizierà ad aprile per Xbox 360® e PlayStation®3
Milano, 10 gennaio 2012 – Ubisoft® annuncia che Tom Clancy™’s Ghost Recon Future Soldier™ sarà disponibile in Europa dal 24 maggio per Xbox 360®, PlayStation®3 e, successivamente, anche per PC. Da aprile sarà inoltre possibile accedere ad una Beta Multigiocatore per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3.
“Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nell’intrattenimento digitale” ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia. “Volevamo perfezionare ogni dettaglio delle modalità multiplayer, giocatore singolo e cooperativa per 4 giocatori. Abbiamo perciò deciso di prendere più tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica. La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo tutti gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane”.
Per vedere il messaggio realizzato dal team di sviluppo e per tutte le ultime novità sul gioco visitate i siti web: www.GhostRecon.com e www.facebook.com/GhostReconItalia.
© 2012 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, Ghost Recon, Ghost Recon Advanced Warfighter, Ubisoft, Ubi.com e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Microsoft, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati di Microsoft e sono usati su licenza concessa da Microsoft.