Recensione Ratchet & Clank: Tutti per Uno


Crash Boom Bang

L’audio presente nel gioco offre al giocatore effetti sonori nella norma, con esplosioni e colpi di blaster credibili, ma nulla di eclatante. La colonna sonora è formata da brani tratti dagli episodi precedenti, forse un pizzico di originalità in più non sarebbe guastata. Ottimo invece il doppiaggio italiano, ottimamente realizzato e doppiatori scelti con cura certosina strapperanno più di una risata nel corso dell’avventura. La longevità di questo titolo si attesta sulle 4 – 6 ore se giocato in multiplayer, un po’ di più se giocate in singolo.

Ovviamente data la natura del titolo, chiaramente votata al multiplayer vi consigliamo vivamente di giocarlo con altri amici.

Segnaliamo la possibilità offerta dal gioco di giocare in multiplayer locale sino a quattro giocatori, oppure potremo giocare in due sulla nostra console e trovare altri due compagni di gioco online.

RatchetClankAll4One_5

Le partite online si rivelano essere esenti da fenomeni di lag, se non sporadicamente, ma sono davvero rari. Il problema consiste nel trovare altri giocatori disposti a comunicare assieme, dato che il gioco in sé richiede diverse azioni compiute assieme per proseguire nell’avventura.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles