Svelato il piano uscita dei DLC per MW3.
Nella giornata di ieri Activision ha annunciato che nei prossimi nove mesi a venire, vengono rilasciati ben oltre 20 DLC per il FPS Call of Duty: Modern Warfare 3.
I DLC in questione, potranno essere scaricati in anteprima alla loro uscita dagli abbonati premium a Call of Duty Elite: il primo “pacchetto” verrà rilasciato già il prossimo 24 Gennaio con all’interno le mappe multiplayer Park e Coast, i DLC saranno in esclusiva temporanea su Xbox Live e successivamente rilasciati su Playstation Network.
Da notare come la compagnia oltre al rilascio di questo DLC, durante i primi tre mesi del 2012 Activision è intenzionata a rilasciare cinque contenuti aggiuntivi in tre occasioni diverse nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo, sempre con esclusiva temporanea per gli utenti Microsoft.
Secondo le dichiarazioni di Eric Hrishberg, CEO of Publishing di Activision.
“Con il Content Season di Call of Duty: MW3 su Call of Duty Elite, manterremo la promessa fatta per il rilascio più assiduo di nuovi contenuti, con più varietà che mai.“
Il terzo periodo di rilascio dei DLC sarà attuato attorno alla metà del mese di Febbraio, mentre ci saranno due rilasci a partire dal mese di Marzo 2012, nonché sarà la prima raccolta dei DLC usciti, che verrà resa disponibile in anteprima “all’intera” comunità di Xbox Live e successivamente agli utenti Sony.
Tutti i contenuti aggiuntivi del titolo verranno rilasciati a tutti i membri premium di Call of Duty Elite una volta al mese, a partire da questo mese di Gennaio arrivando cosi al mese di Settembre 2012.