Il primo Killzone sarà presto disponibile su Playstation 3

killzone_thumb[Aggiornata] Rimasterizzato in HD?

In attesa di conoscere le sorti tra ISA e Helgast nel prossimo capitolo della serie, ESRB, l’ente per la classificazione dei videogiochi statunitense, ha aggiornato la lista dei titoli di Guerrilla Games inserendo la voce Playstation 3 a Killzone.

Il primo capitolo fece il suo debutto su console Playstation 2, sollevando un forte polverone di critiche per gli svariati problemi del suo motore grafico e la IA dei nemici, ma ottenendo comunque buoni consensi dalla comunità di giocatori per la sua storia interessante che aprì di fatto la strada alla serie.

Per i soli possessori di Playstation 3 potrebbe essere un buon motivo per comprendere appieno come tutto ebbe inizio. Data la serietà del sito, è difficile supporre che si tratti di un errore. Per cui possiamo solo attendere da parte di Sony Computer Entertainment e Guerrilla Games maggiori informazioni riguardo al titolo se approderà rimasterizzato in HD e con il supporto dei Trofei.

[Aggiornamento]

Jim Reilly, Editor di Game Informer, ci ha informato via twitter che Killzone approderà sul PSN il 24 Gennaio 2012 semplicemente come un port dell’originale, quindi niente rimasterizzazione in HD e supporto ai Trofei, al costo di 9.99 euro.

killzone-hd-ps3-esrb-leaked

{hwdvideoshare}id=3517|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles