Direttamente da GamesRadar, nuove informazioni sulla armi di Max Payne 3

MaxPayne3Intervista a Rockstargames

Direttamente dal sito web di Rockstargames.com ci giungono nuove informazioni rilasciate questa settimana sul portale GamesRadar rivelando molti dettagli sull’arsenale di Max nel suo nuovo titolo in uscita il mese di Marzo, Max Payne 3.
Nell’intervista che ha visto partecipi i ragazzi di Rockstar sono emerse diverse informazioni di seguito vi riporto un piccolo assaggio di quello che potete trovare nell’articolo completo.

“Per la creazioni di armi ci siamo ispirati ad un sacco di fabbricati brasiliani di pistole, quest’ultimi sono stati la fonte principale d’ispirazione per il gioco che abbiamo creato. Durante il viaggio nelle città Brasiliane, abbiamo notato alcune armi che potevano essere importanti per il gioco, il commercio di droga davvero diffuso e le forze di polizia Brasiliane le quali preferisco fucili d’assalto. Il viaggio per queste città ci ha permesso di raccogliere molte informazioni che ci ha aiutato a rendere alcuni piccoli ritocchi all’arsenale classico di Max e tutti i giocatori noteranno alcune sottili differenze in armi che Max ha accesso negli FPS moderni.”

max-payne-3_weapons_pic001

Con queste parole i ragazzi di Rockstargames ci hanno permesso di comprendere, come per loro il viaggio tra le varie città del Brasile siano state d’aiuto per la creazione di un arsenale sempre più differente dai precedenti giochi.

Per tutti coloro che sono interessati alla lettura completa dell’intervista possono cliccare qui.

Rispondi

Ultimi Articoli