Sega rilascia nuove informazioni sul titolo Olimpico
SEGA Europa ha annunciato nella giornata di oggi ulteriori dettagli per Londra 2012 – Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici.
Il titolo vedrà l’aggiunta di nuove discipline olimpiche, alcune nuove modalità di gioco ed il supporto del controller di movimento PlayStation Move e Kinect per Xbox 360. Il titolo sarà reso disponibile sia per PC, Xbox 360, e Ps3, a partire dal mese di Giugno 2012.
Per la prima volta in un gioco con licenza ufficiale dei Olimpici di Londra 2012, il titolo supporterà i due controller di movimento attraverso una serie di particolari eventi olimpici che saranno resi compatibili con PlayStation Move e Kinect, tra questi eventi è reso nota la compatibilità dei 110m ostacoli, il Beach volley (solo per Kinect) e Pistola 25m (solo per Move).
In Londra 2012, ci saranno oltre 30 eventi olimpici tra cui ricreati in maniera autentica nel gioco, con una serie di nuove discipline che debutteranno a Londra 2012. Keirin (ciclismo) presso il Velodromo, nuoto sincronizzato dalla piattaforma 10m presso il Centro Aquatics, ed il Trampolino a North Greenwich Arena sono solo alcuni dei nuovi eventi in cui è possibile competere per la medaglia d’oro.
Il titolo ufficiale Londra 2012 disporrà di classifiche globali online, che registreranno tutte le vostre imprese, ed ogni medaglia vinta sarà aggiunta al medagliere della propria nazione e contribuirà a migliorare la posizione del proprio paese nella classifica mondiale.