Irrational Games annuncia la modalità 1999 in BioShock Infinite

BioshockInfiniteScopriamo insieme le sorprese di questa nuova modalità di gioco.

2K Games ha annunciato che BioShock Infinite di Irrational Games avrà una modalità di gioco nuova di zecca ovvero la modalità 1999, che permette ai giocatori di misurare le loro capacità con sfide diverse, in ognuna delle quali viene richiesto notevole impegno.

Questa modalità Includerà innovazioni e caratteristiche che gli appassionati  di BioShock non troveranno nella versione standard di BioShock Infinite, indipendentemente dal livello di difficoltà scelto.

“Vogliamo dare ai nostri più vecchi e fedeli fan la possibilità di vivere un ritorno alle origini”, ha annunciato Ken Levine, creatore e direttore di Irrational Games.

“Nella modalità 1999, i giocatori saranno maggiormente responsabili delle loro decisioni che avranno quindi conseguenze maggiormente impattanti sullo sviluppo del gioco. In BioShock Infinite, i giocatori dovranno sudare per ottenere dei buoni risultati. Inoltre la modalità 1999 richiederà di scegliere delle specializzazioni e di focalizzarsi su di esse”.

“Sono un giocatore della vecchia scuola. L’obiettivo era quello di tenere in considerazione lo stile di gioco degli hardcore gamer come me. Così siamo andati dritti al punto formulando, sul nostro sito, una serie di domande su come gli utenti siano abituati a giocare ai nostri giochi. Il 94.6 per cento ha risposto indicando che gli upgrade migliorano la loro esperienza di gioco; tuttavia, il 56.8 per cento ha indicato che prendere decisioni definitive riguardo il loro personaggio avrebbe reso il gioco ancora migliore.”

La modalità 1999 richiederà un uso parsimonioso delle armi ed un’accurata gestione di energia e salute. In questa modalità il respawn del personaggio sarà ancora più arduo nel senso che il giocatore sarà mandato direttamente ad una schermata di “Game Over” qualora non avesse le risorse necessarie per tornare in vita.

 

Bioshock_Infinite_3

Il titolo è atteso in uscita nel corso dell’anno 2012 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli