Scegliete il meglio
Il mondo del gioco online non è mai stato cosi’ vivo come in questi ultimi anni. Lo sviluppo di internet e dei nuovi mezzi di comunicazione e la capillarità con la quale questi hanno raggiunto fette sempre più ampie della popolazione ha fatto sì che un’utenza sempre più vasta si avvicinasse a questo mondo, fino a qualche anno fa riservato a “smanettoni” e tecnoesperti.
In questa tendenza anche i più classici giochi da tavolo hanno conosciuto una nuova vita, trasferendosi dai tradizionali casinò alla rete. Tuttavia il mondo del gioco online come è noto, puo’ nascondere delle insidie che rendono opportune particolari precauzioni e controlli e soprattutto rendono necessario affidarsi a organismi certificati che possano metterci al riparo da truffe e altre problematiche, anche fiscali, che potrebbero incorrere al giocatore sprovveduto.
L’AAMS, Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato è l’autorità che in Italia regola il comparto del gioco pubblico attraverso una verifica costante dell’operato dei concessionari e una mirata azione di contrasto all’irregolarità. I controlli dell’AAMS si sviluppano in numerose direzioni e garantiscono al giocatore una assoluta sicurezza e affidabilità. In Italia negli ultimi mesi si è assistito ad un proliferare di siti che offrivano guadagni immediati e facili, che poi si sono rivelati soltanto specchietti per allodole e per questo opportunamente sanzionati e alla fine oscurati .
Quando ci si avvicina allo straordinario mondo del Poker online quindi è ancora più necessario affidarsi a professionisti seri e affidabili che operino in Italia rispettando le regole: tra questi uno dei più noti operatori è sicuramente PartyPoker.com , società del gruppo Bwin, uno dei network internazionali più noti e importanti nel panorama del gioco online . Soltanto siti come Partypoker possono garantirvi sicurezza e affidabilità e in definitiva un gioco sereno e responsabile.
Ricordate quindi, quando scegliete un fornitore di servizi di gioco online fate attenzione alle certificazioni e leggete con attenzione garanzie e regolamenti contrattuali.
Buona fortuna e ricordate la frase di William J. Florence:
“La cosa importante nel poker è non perdere mai la pazienza, né con gli altri giocatori, né soprattutto con le carte. Non c’è pietà nel Poker. Resta freddo. Se perdi la testa, perderai tutto.”
[Articolo Sponsorizzato]