Non solo Xbox, ma multipiattaforma. Si ma quale generazione?
Dopo la trilogia di Gears of War, Epic Games ha cominciato a sviluppare versione nuove proprietà intellettuali tra cui Fortnite, annunciato lo scorso Video Game Awards 2011.
Oggi Tim Johnson, Recruiting Manager di Epic Games, ha pubblicato tramite LinkedIn la richiesta di lavoro per assumere un Techincal Artist da inserire nel team in modo da sviluppare attraverso Unreal Engine progetti come nuove ed eccitanti IP sia per varie console attuali che per hardware di nuova generazione.
Tra le caratteristiche necessarie, si chiede esperienza su pipeline nel generare contenuti, riuscire a pensare fuori dagli schemi, usare techniche nuove e innovative che funzionano meglio o più veloce, con l’obiettivo di risolvere problemi più complessi che sorgono quando il team si spinge all’interno della tecnologia, sia in produzione su hardware corrente che su prototipi per la prossima generazione di hardware.
Una cosa è certa. Epic Games non sta lavorando ad una esclusiva. Resta da capire quali piattaforme saranno baciate dai loro progetti. Xbox Next o 720 ? Wii U ? Playstation 4 ?
A voi i commenti.