In arrivo il mese prossimo.
Deep Silver ha pubblicato oggi il trailer di Ryder White, il DLC per Dead Island disponibile dal primo febbraio 2012. Il filmato presenta la storia di questo contenuto aggiuntivo scaricabile.
Questo nuovo contenuto scaricabile racconta la storia di Dead Island dal punto di vista di Ryder White, l’antagonista del gioco. Finalmente verranno a luce le vere motivazioni dietro le sue azioni, e in questa nuova avventura emergerà non solo come uomo di guerra, ma anche come marito amorevole.
Il contenuto scaricabile offre Ryder White come nuovo personaggio utilizzabile e una nuova campagna per giocatore singolo che garantisce molte ore di divertimento e appassionanti retroscena sugli eventi di Dead Island. Inoltre, all’arsenale disponibile nel gioco principale, già di per sé notevole, verranno aggiunti nuovi progetti e armamenti.
Il DLC sarà disponibile il primo febbraio 2012 per PC, PlayStation 3, Xbox 360. Sarà acquistabile a 800 Microsoft Points su Xbox LIVE e a 9,99 € su PlayStation Store e Steam.
{hwdvideoshare}id=3609|width=640|height=354{/hwdvideoshare}