[Aggiornata] Multipiattaforma in contemporanea.
[Aggioramento]
Namco Bandai ci ha contattato per informarci che non è stato effettuato alcun annuncio di The Witcher 3 da parte di CD Projekt RED. L’evento è stato totalmente incentrato sul debutto di The Witcher 2 su Xbox 360 in edizione Enhanced e Dark. Michal Nowakowski, VP Business Development, ha confermato la stessa dichiarazione anche a VG247.
[Originale]
Direttamente dalla conferenza stampa pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook (link diretto alla video conferenza), CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di The Witcher 3 su PC, console Playstation 3 e Xbox 360.
Al termine della conferenza video, John Mamais, Executive Producer dello studio polacco CD Projekt RED e Executive Director di The Witcher 2, ha dichiarato ai presenti che il terzo capitolo della serie approderà in multipiattaforma, facendo felici i possessori del monolite nero di Sony.
Non è stata ancora rilasciata una data di uscita sul mercato, ma è facile ipotizzare che lo vedremo solo nell’anno 2013.
Se qualcuno di voi si sta chiedendo se The Witcher II approderà anche su PS3, la domanda è stata posta al diretto interessato che però ha bocca cucita sull’argomento, quindi senza confermare né smentire, dichiarando semplicemente che “sarebbe stupido non farlo”.
fonte Multiplayer.it