Solo per il Nord America.
Dal suo sito ufficiale, Blizzard Entertainment ci informa che ha inviato ben 100.000 inviti ad alcuni fortunati utenti per provare la Beta di Diablo III.
La scelta è stata effettuata basandosi sugli account registrati regolarmente su Battle.net, per cui gli utenti vengono invitati a verificare la loro casella di posta elettronica per scoprire se hanno ricevuto l’invito.
Allo stesso tempo il team mette in guardia tutti quanti, poiché questo momento è sfruttato da mal intenzionati che inviano falsi messaggi con il solo scopo di rubare i dati e le credenziali di accesso degli utenti, sfruttando la tecnica del “phising”, ovvero creando un messaggio di posta elettronica molto simile a quello originale ma con indirizzo web differente dal dominio battle.net.
La e-mail corretta contiene al suo interno già l’accesso alla Beta, per cui altre tipologie di e-mail sono necessariamente false.
Si ricorda che qeusta sessione serve al team di sviluppatori di migliorare l’esperienza di gioco correggendo eventuali problemi, che ogni utente che accede alla Beta deve informare attraverso la pagina dei feedback e bug all’interno del forum ufficiale.
Ricordiamo che Diablo III è atteso in uscita su PC e Mac nel corso del 2012 anche in edizione da Collezione.
{hwdvideoshare}id=3362|width=640|height=354{/hwdvideoshare}