RAGE Campaign Edition disponibile per MAC in tutto il mondo

rage_thumb-3Lanciate Wingstick a più non posso, i mutanti approdano anche su Mac.

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, in collaborazione con Aspyr Media, oggi ha annunciato RAGE: Campaign Edition disponibile per Mac in tutto il mondo. Il nuovo sparatutto d’azione targato id Software è stato pubblicato per Mac da Aspyr, leader nel settore della pubblicazione di giochi per Mac.

Il gioco è scaricabile digitalmente in inglese, francese e tedesco dall’App Store di Apple per Mac, dal negozio online di Aspyr, GameAgent.com, e tramite altri rivenditori digitali che supportano Mac.

La versione per Mac includerà l’equipaggiamento bonus contenuto in RAGE Anarchy Edition, dove possiamo trovare il fucile a pompa, la buggy Rat Rod, i pugni di rabbia e la corazza élite Cremisi. Si puà accedere anche alle missioni nelle fogne della Zona devastata, ricche di nuove sfide con la preseza dei terrificanti mutanti.

“Da molto tempo Aspyr è partner di id Software per i giochi per Mac.”, ha dichiarato Todd Hollenshead, presidente di id Software. “Abbiamo lavorato intensamente per riuscire a proporre la straordinaria grafica e l’azione di gioco concitata di RAGE all’utenza Mac”.

{hwdvideoshare}id=3122|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Questo titolo ormai noto a tutti è uscito principalmente su Xbox 360, PlayStation 3 e PC ed ha ricevuto il premio come Miglior Gioco per Console dai Game Critics dell’E3 insieme alla sua prima presentazione.

“Un gioco da avere” ha dichiarato Electronic Gaming Monthly , con un voto di 9,5 su 10.

Rage_1

 


Rispondi

Ultimi Articoli