Nuovi problemi al Playstation Network

psn_thumb[Aggiornata] Sony alle prese con nuovi problemi al PSN

Dopo la manutenzione programmata di giovedì scorso, molti utenti del PlayStation Network hanno scoperto l’impossibilità di accedere ai contenuti precedentemente acquistati sullo store online di Ps3, oltre a particolari errori durante la navigazione in esso.

Per molti giocatori europei è impossibile accedere alla lista dei propri contenuti acquistati, ricevendo cosi l’errore 80023102 sullo schermo, ed il messaggio “Nessun contenuto è stato trovato“.

Sul forum della community PlayStation, il problema è stato riportato non da pochi ma da moltissimi giocatori durante il week-end, e nella mattinata un moderatore ha rassicurato tutti scrivendo:
Mi è stato detto che la causa del problema è stata identificata, ma al momento non è ancora disponibile una soluzione al problema“.

Vi terremo aggiornati appena ci saranno sviluppi sulla questione.

07/02/2012 Aggiornamento: Sony a distanza di 24 ore non ha rilasciato ancora nessuna comunicazione riguardo ai tempi di attesa per risolvere i problema del PSN manifestati da molti giocatori Europei. Un moderatore della community PlayStation ha affermato che si aspetta con tutta probabilità che la compagnia risolva il problema entro il prossimo aggiornamento del PS Store, l’aggiornamente avverrà tra oggi e domani.
Continua inoltre con: “Se questo problema continuasse, comprometterebbe anche l’aggiornamento dello Store e quindi sarebbe sicuramente menzionato dalla compagnia. Tuttavia speriamo che il problema venga risolto prima che ciò accada.

In caso di sviluppi noi di 4news vi terremo aggiornati.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles