Non è come sembra.
Film apparentemente simile a “Due single a nozze” e “Una notte da leoni” ma come ripetuto più volte durante le scene “Non è come sembra”, questo gioiellino mira all’oscar e come gia intuito dal successo scatenato sul web, “Tre uomini e una pecora” si meriterebbe il posto d’onore nella storia del cinema.
Dopo aver letto ciò, penso sia scaturita a tutti voi la voglia irrefrenabile di andarlo a vedere al cinema e passare 97 minuti di puro divertimento; ecco a voi la trama.
Trama
David e Mia s’incontrano su una spiaggia paradisiaca, s’innamorano ciecamente e decidono di sposarsi. Il matrimonio è previsto a Blue Mountains, dove lo sposo si raggiungerà soltanto alla vigilia del gran giorno, accompagnato dai suoi tre più cari amici. Sono infatti proprio loro la famiglia di David, orfano di entrambi i genitori: tre squilibrati e dementi, con una calamita speciale per attirare guai.
Anche la famiglia di Mia, in ogni caso, è una sorpresa per il futuro sposo: proprietaria della più antica tenuta della zona, è capitanata da un ricco senatore convinto di dovere il suo successo ad un ariete di razza merino di nome Ramsy.
Il film esce al cinema: venerdì 10 febbraio 2012.