Luce sull’ombra di RAAM!
La soluzione è basata sulla versione Europea del titolo, potrebbe subire variazioni rispetto quella Americana.
La soluzione sarà in grado di aiutarvi ad uscire vivi da questo epica battaglia.
Gears of War 3: RAAM’s shadow è il terzo DLC rilasciato su Xbox Live riguardo all’ultimo capolavoro di Epic su 360. Dopo i primi due DLC dedicati al corposo comparto multiplayer, ecco finalmente qualche sana ora di storia e colpi di scena.
L’espansione, composta da cinque capitoli di storia, è disponibibile per tutti gli utenti Xbox 360 al costo di 1200 Microsoft Points, o gratuitamente per tutti coloro che hanno già acquistato il “Season Pass“.
{hwdvideoshare}id=3429|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
RAAM’s shadow è un DLC che racconta le vicissitudini della Squadra Z composta da (Michael Barrick, Minh Young Kim, Tai Kaliso, e Alicia Valera) il tutto molto prima degli eventi narrati nel primo capitolo della saga. Questo DLC non è solo l’inserimento di una corposa storia di tre ore mezza ma aggiunge ulteriori Skin per il comparto multiplayer oltre 250 punti da sbloccare.
A grandi linee la storia vede il giocatore catapultato indietro nel tempo, alcuni giorni dopo il famigerato Emergency Day, nella città di Ilima City con lo scopo di salvaguardare vite umane e salvare sopravvissuti al primo attacco alieno. Il giocatore avrà modo di conoscere la città come mai la vista, ancora in piedi, bellissima e non colpita dalla guerra. I cinque capitoli di gioco contenuti nel DLC porterà il giocatore a vedere palazzi crollare, edifici in fiamme, la popolazione in preda al panico. In questo DLC avrete la impersonerete Michael Barrick, roccioso marine dalle poche parole.