Soluzione RAAM’s Shadow, DLC di Gears of War 3


Capitolo 1 – Evacuazione

Dopo essere coinvolti in una grandissima esplosione, verrete diretti verso la torretta di cui dovrete prendere il controllo per respingere l’attacco nemico davanti a voi. Mentre state salendo la cima, guardate verso la vostra sinistra per notare e cosi recuperare il “Longshot“. L’attacco nemico inizierà dal momento che vi posizionate all’interno della torretta. A questo punto dovrete eliminare il più velocemente possibile tutto ciò che si muove, a questo punto entrerà in scena un nuovo nemico molto pericoloso. Ora per eliminare quest’ultimo, dovrete bombardarlo di colpi.
Fatevi strada attraverso gli insetoidi, andate verso la vostra sinistra per uscire da un cancello e raggiungere cosi un gruppo di auto. A questo punto localizzate il grande cancello e seguito il sentiero per arrivare al successivo, raggiundo cosi un giardino ed osservare l’evento che verrà alla vostra sinistra.

gears-of-war-3-raams-shadow-dlc_pic007


Ora dovrete localizzare i cecchini posti sul tetto a sinistra, uccidendoli il più velocemente possibile prima che lo fanno loro. Ripulite l’intera zona dall’ombra nemica e parlate con la Echo Squad. Ora dovrete affrontare un combattimento molto complesso, ma potrà essere reso molto più semplice con l’utilizzo di granate. Notati i fori che si apriranno prima alla vostra sinistra e poi alla vostra destra, dovrete lanciare al suo interno numerose granate per eliminare quei nemici che vi potranno mettere in seria difficoltà se apriranno le pareti. Eliminati, dovrete entrare nella banca, superare alcune porte alla vostra sinistra e farvi strada verso i sotterranei.

Siete quasi arrivati al vostro obiettivo, ora dovrete oltrepassare il corridoio, girando alla vostra destra e prepararvi ad un attacco massivo da parte di numerosi nemici. Eliminati, dovrete scendere alcune rampe di scale e solo allora arriverete al vero e proprio sotterraneo. Recuperate un pò di munizioni e respingete alcune ondate di Wretches che cercheranno di eliminarvi.
Sparate allo zaino dei “Scorchers” per farli esplodere all’interno dei fori che si andranno a creare e liberarvi cosi con più facilità del scontro. Liberate le stanze, non vi resta che farvi strada verso il “caveau” ed aprirlo.

Rispondi

Ultimi Articoli