Soluzione RAAM’s Shadow, DLC di Gears of War 3


Capitolo 5 – Kryllstorm

Questo sarà l’ultimo capitolo, inizierà con l’aprirsi di tre fori immediatamente uno dopo l’altro e a questo punto verrete facilmente circondati da numerosi nemici. Prima di tutto dovrete eliminare il tizio più grosso che cerca di raggiungervi velocemente; a questo punto ripulite completamente la zona dalla presenza di nemici. Fatto ciò due porte si apriranno, e molti nemici si uniranno al combattimento, tra i quali ci saranno anche due “Mauler” di dimensioni spropositate. Personalmente vi consiglio di lasciare l’eliminazione dei due “Mauler” al vostro gruppo. Fatevi strada a questo punto verso l’orfanotrofio per recuperare cosi diverse munizioni che si trovano attorno a voi.
Entrate ora nell’edificio e spaccate la prima porta con un forte calcio, mentre per la seconda dovrete utilizzare la sega elettroca raggiungendo cosi un pavimento lucido. Ora sarete accolti da un “Theron” dopo il quale avrà assorbito del fuoco egli vi lancerà un attocco molto simile al “Kryll”, vi consiglio di restare dal vostro nemico molto lontani per non essere coinvolti in questo potente e quasi letale attacco.

Salite la rampa di scale e localizzate un’apertura accanto all’immensa porta, li avrete la possibilità di trovare alcune granate che vi serviranno per proseguire nel gioco quindi evitate di utilizzare. Aperta la porta, dovrete continuare avanti per salire le scale ed arrivare cosi in cima all’orfanotrofio. A questo punto correte il più velocemente possibile verso la barricata per essere accolti dal ritorno di RAAM e
a sei fori che vi creeranno distrazione dal vostro obiettivo primario. Ora dovrete focalizzare la vostra attenzione sui fori nei dintorni, perchè se non li chiuderete in maniera definitiva vi causeranno solo danni. Fatto ciò avrete la possibilità di passare in maniera completa all’eliminazione del RAAM. Quando egli salterà verso l’edificio più vicino, saprete che lo avrete danneggiato in modo serio. A questo punto vi lancerà lo scudo (che vi causerà una morte quasi certa), dovrete cercare di evitarlo , poi sparerà tre bombe anche queste dovrete schivarle, subito dopo l’ultima schivata dovrete proietarvi contro il nemico e colpirlo in modo ripetuto e senza pietà.

Dopo un pò il RAAM, si sposterà gettandosi al suolo, a questo punto compariranno degli “e-holes” lungo il giardino dell’orfanotrofio voi dovrete chiuderli immediatamente, schivando contempo anche gli attacchi del RAAM.
Dopo alcuni lanci lo scudo si disintegrerà e voi dovrete colpire la testa dell’avversario che vi condurrà due “Reaver” sul campo di battaglia. Questi due nemici lasciateli ai vostri compagni di zona e restante concentrati sul RAAM che tornerà in prima persona per eliminarvi colpendovi usando le sue gambe. Cercate di restare ad una distanza notevole e attendete che l’attacco del nemico si interrompa e solo nel momento che lui cercherà di prendere fiato dovrete colpirlo direttamente alle gambe. Ripetete questa procedura finchè il nemico verrà eliminato.

Godetevi la scena finale!

Rispondi

Ultimi Articoli