Cala la neve anche sul Nokia Lumia 800.
Già in preorder da oggi su Nokia.it al prezzo di 499 € , il Nokia Lumia 800 in versione bianca sarà disponibile in Italia verso fine febbraio. Con la sua nuova veste bianca abbagliante richiama perfettamente il soffice velo buianco che da giorni sta imbiancando l’Italia, che dire, veramente un cellulare a tema.
Il Nokia Lumia 800 Bianco è basato sul sistema operativo Windows Phone 7.5, con accesso istantaneo ai social network sarà possibile condividere con gli amici immagini e video in HD catturati con la strabiliante qualità delle lenti Carl Zeiss. Inoltre, grazie all’integrazione di Internet Explorer 9 sarà possibile navigare ancora più velocemente accedendo con un semplice tocco alle 55.000 applicazioni disponibili sul Windows Marketplace.
Questo Nokia è caratterizzato da un display curvo da 3,7 pollici AMOLED con tecnologia ClearBlack, che si adatta perfettamente al design, un processore da 1.4 GHz con accelerazione hardware e uno grafico, 16 GB di memoria interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.
“Da quando abbiamo annunciato la disponibilità del Nokia Lumia 800, il dispositivo ha ottenuto giudizi entusiastici a livello globale”, ha affermato Greig Williams Vice President e General Manager Nokia South Europe. “Nella variante bianca, il Nokia Lumia 800 presenta un design ancora più accattivante e, in linea con la vocazione di Nokia di rispondere alle differenti esigenze di tutti i nostri clienti, garantisce, a chi lo utilizza, un’esperienza completa di comunicazione e condivisione”.
{vsig}tecno/Telefonia/Nokia/Lumia800/White{/vsig}