Aliens: Colonial Marines, svelata la copertina ufficiale del gioco

aliens-colonial-marines_thumbIl terrore arriva dal profondo spazio.

Nella giornata odierna SEGA ha svelato ufficalmente la copertina dell’attesissimo Aliens: Colonial Marines, nel quale voi e i vostri amici sarete l’ultima speranza contro le creature più temibili della galassia.

Sviluppato da Gearbox Software in collaborazione con Twentieth Century Fox, il titolo è un gioco dall’atmosfera terrificante basato sulla famosa serie cinematografica. I giocatori dovranno combattere contro le più letali creature dell’universo, gli Xenomorfi, in un ambiente claustrofobico che vi farà, letteralmente, gelare il sangue nelle vene.

ALIENS: COLONIAL MARINES ha inizio all’interno di un’astronave abbandonata, la U.S.S. Sulaco. I giocatori guideranno una squadra di marines specializzati degli Stati Uniti assoldati per scoprire che fine ha fatto l’equipaggio. Dovranno sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che portato l’umanità alla mercè della più micidiale creatura dell’universo. In ALIENS: COLONIAL MARINES saranno presenti le ambientazioni rese celebri dai come la superficie di LV-426 e Hadley’s Hope e nuove armi che renderà ancora più efficace la caccia agli xenomorfi.

ALIENS: COLONIAL MARINES uscirà nell’autunno del 2012 e sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Per maggiori informazioni cliccate su http://www.sega.com/games/aliens-colonial-marines/.

{vsig}games/multi/Aliens_Colonial_Marines/boxart{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli