La squadra militare in dettaglio!
Radical Entertainment svela oggi il team Blackwatch, nuovi personaggi all’interno di Prototype 2, atteso seguito su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Questo gruppo di soldati è incaricato di fermare sia Alex Mercer, protagonista del primo capitolo, che James Heller, il principale volto su cui verte la nuova avventura, ovvero vendicare quello che è successo uccidendo Alex.
La risorsa principale della Blackwatch è il suo contingente privato di soldati d’elite. Ogni soldato è scelto non solo in base alla prodezza nel combattimento e alla preparazione fisica ma anche per il convincimento innato che i singoli individui possano essere sacrificati per proteggere la popolazione. Si aggiunga a questo una ricompensa economica di un certo tipo e un sistema di disciplina brutale e si otterrà un gruppo di assassini leali, fortemente idealistici ed estremamente spietati.
Ogni soldato è addestrato ad utilizzare una grande varietà di armi tra cui fucili d’assalto, lanciagranate, e lanciarazzi. Alcuni soldati sono anche addestrati ad utilizzare veicoli ed armamentario militare come elicotteri, carri armati e APC.
In aggiunta alla forze private di soldati speciali della Blackwatch, anche l’esercito è stato chiamato a combattere l’esplosione. A NYZ, I compiti dell’esercito sono guidati interamente dai “decision maker” operative della Blackwatch. Come tale, l’esercito è spesso coinvolto in missioni fiacche e di poca importanza ed i militari spesso considerati individui sacrificabili per missioni suicide, recuperi pericolosi o pattugliamenti senza scopo e lavoro di routine. Molti soldati dell’esercito sono uccisi ogni giorno a causa di queste operazioni pericolose e sconsiderate.
I soldati dell’esercito sono addestrati a tutte le armi standard, tra cui fucili d’assalto, lanciagranate e lanciarazzi. Possono anche guidare carri armati e APC così come pilotare elicotteri.
{vsig}games/multi/Prototype2/20120210{/vsig}
Ricordiamo che il titolo è disponibile nei negozi italiani a partire dal 24 Aprile 2012 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.